SCOPRI IL SISTEMA AMMINISTRATORE CRESCENTE IN 8 SETTIMANE

SCOPRI IL SISTEMA

AMMINISTRATORE CRESCENTE

IN 8 SETTIMANE

e fai crescere il tuo Studio, la tua Azienda, il tuo Business Condominiale in soli 60 giorni

La Master Class Amministratore Crescente è in partenza!
Scopri se sarai uno dei 10 partecipanti richiedendo la consulenza strategica gratuita 

Se vuoi avere maggiori dettagli sulla MasterClass Amministratore Crescente e far crescere il tuo business condominiale  in soli 60 giorni grazie a:

  • un Sistema di efficacia provata che guida le tue azioni strategiche

  • il confronto con 9 colleghi imprenditori e

  • un gruppo di Esperti (me compreso!) al tuo fianco

 

continua a leggere...

Caro Amministratore,

sono Paolo Cesareo, Esperto di Strategia di Business Condominiale e fondatore del metodo Amministratore Crescente™.

Da circa 15 anni mi occupo di Strategie d’impresa, Marketing e Modelli di business e da circa 10 anni ho avviato il progetto con cui ho realizzato la mia vocazione di Formatore per gli Amministratori di Condominio negli ultimi 2 mi sono impegnato come precursore a portare in Italia il Coaching nell'amministrazione condominiale con il metodo Amministratore Crescente™

 

Dopo aver portato diverse  aziende a cui facevo consulenza  a moltiplicare per 5 Volte il fatturato in soli 2 anni, ho rinunciato ad una brillante carriera dirigenziale per creare una mia azienda, con la quale posso impattare ogni anno su tanti  altri amministratori  che vogliono crescere nel proprio business condominiale, rendere prospera, automatica e indipendente dalla propria presenza.

E quel che è più importante è che da allora ogni notte vado a letto con la gioia di sapere che sto facendo ciò per cui sono nato.

Impatto, Missione, Libertà, Stile di vita sono quello che il “mestiere di formatore” mi ha dato.

E questa pagina è il mio biglietto d’INVITO per te, un invito per portare anche tu la tua vita ad un CRESCITA diversa in termini di soddisfazione economica, libertà e di tempo. E tutto grazie al tuo business condominiale!

Ovviamente, per ottenere questi risultati, devi essere disposto tu per primo a metterti in gioco.

Sì, perché per crescere e passare da dove sei ora probabilmente hai bisogno di conoscenze che non hai, di abilità che non possiedi, di una mentalità che non hai ancora sviluppato.

Probabilmente hai anche bisogno del supporto delle persone giuste.

Quel che è certo, è che non esiste nessun limite (eccetto nella tua testa) che ti impedisca oggi di far crescere il tuo business condominiale e PENSARE IN GRANDE.

Il Sistema che sto per presentarti non è un qualcosa del tipo "diventa ricco subito", ma consiste nel capire quali ostacoli stanno bloccando la crescita dei tuoi risultati e come superarli per iniziare subito la tua scalata. 

Potrai vedere risultati apprezzabili di questo processo già in soli 60 giorni di lavoro insieme; ovviamente, se deciderai di seguire ciò che sto per dirti!

A che livello di crescita è oggi il tuo Business Condominiale?

Nel corso degli anni hai messo in campo abilità, competenze e conoscenze che ti hanno permesso di portare il tuo studio, la tua azienda di gestione, il tuo business condominiale al livello di crescita a cui è oggi. E non importa che livello sia, esiste sempre un livello di crescita successivo a cui puoi andare.

Ma allora perché nonostante i tuoi sforzi, nonostante l'impegno crescente che metti nel tuo business condominiale hai l'impressione che non ci siano progressi significativi?  Perchè hai l'impressione che il tuo Business condominiale non esprima appieno il proprio potenziale?

Uno dei motivi è rappresentato dalle informazioni. 

Se ci pensi un attimo è abbastanza intuitivo: il tuo attuale livello di conoscenze ti ha portato all'attuale livello di risultati, se vuoi andare verso un nuovo livello di risultati, hai bisogno di nuove conoscenze, di nuove informazioni.

"Ciò che ti ha portato all’attuale livello di risultati e di crescita può essere il principale ostacolo che ti impedisce di raggiungere la crescita successiva”  (Paolo Cesareo)

Il prossimo passo, quindi, è riconoscere che per far crescere il tuo business condominiale devi crescere prima di tutto TU nelle tue conoscenze, competenze e abilità.

La formazione, da questo punto di vista, è un potente acceleratore. Io per primo sono da anni un fan sfegatato della formazione che ti permette di acquisire tutte le abilità che ti servono senza andare a tentoni e senza passare attraverso tentativi ed errori.

Ma attenzione perché…

Molti corsi di formazione arricchiscono i formatori ma non gli studenti!

Esistono 3 fattori principali che rendono poco o per nulla efficace un corso di formazione per Amministratori di Condominio, con il risultato che dopo averlo frequentato tutto rimane come prima. Vediamoli insieme:

1 - FRA TANTI PARTECIPANTI, SEI SOLO UN NUMERO Corsi con 80, 100, 500, 1000 imprenditori danno grande autorevolezza al formatore che ha messo insieme una platea così vasta, e generano un alto livello di entusiasmo durante il corso.                 

 

Ma se guardiamo all’efficacia della formazione (che è poi l’unica cosa che conta), quanti tra quei 1000 ottengono RISULTATI dopo? Puoi avere sul palco il miglior formatore ed esperto, non importa;  il limite è dato dalla modalità formativa. UNO A…TROPPI.                                                                             

 

In un’aula con centinaia di persone non esiste certo la possibilità di parlare del tuo business condominiale:inevitabilmente gli argomenti trattati saranno di ordine generale e spetterà a te adattarli alla tua realtà. Non è sempre facile mettere in campo questa abilità. Soprattutto se deve farlo un amministratore come te che tutti i giorni è alle prese con altre 2567 cose a cui pensare: dai condomini, ai fornitori, ai collaboratori e alle nuove acquisizioni…La mancanza di un contatto diretto tra formatore e partecipanti è il primo limite all’efficacia di un corso di formazione ed è anche il motivo per cui ho deciso di attuare il sistema Amministratore Crescente™ ad un piccolo gruppo di amministratori, in modo da poterle seguire una ad una. Conosco ogni partecipante personalmente, conosco il suo nome, il suo livello di gestione, la sua storia e vedo che tutto questo ha un grandissimo valore per loro, aumenta il grado di coinvolgimento e accelera l’ottenimento dei risultati. Ogni amministratore di condominio, inoltre, ha il suo spazio individuale per parlare e fare domande e questo rende molto più semplice adattare le informazioni al suo contesto e passare velocemente alla pratica. Viceversa nei corsi di formazione...

2 - HAI ZERO POSSIBILITÀ DI CONFRONTO Vuoi per il gran numero di partecipanti, vuoi per la modalità formativa, in un corso di formazione: Se hai un dubbio e non alzi la mano subito per fare una domanda…lo porti con te a casa. 

 

Se non ti è chiaro qualcosa nei giorni seguenti, mentre cerchi di mettere in pratica…non hai nessuno a cui chiedere. Se ti mancano idee e ispirazione…non hai i tuoi colleghi di corso con cui confrontarti. 

 

Quello che più di tutto manca ad un Amministratore di Condominio oggi è la possibilità di confrontarsi con persone che conoscono le problematiche di questo business e sanno come risolverle. Ecco, un corso di formazione lascia totalmente scoperto questo bisogno! Un corso di formazione, inoltre, ha... 

 

3- TROPPE INFORMAZIONI E POCO FOCUS SULL’AZIONE.

Le informazioni sono essenziali perché spesso l’amministratore NON sa quali sono le “cose giuste” da fare e quindi perde tempo, risorse e opportunità. 

Tutti i corsi, quindi, ti danno le informazioni. Tante di quelle informazioni da poter riempire tutte le tue giornate per i prossimi 10-15 anni! 

Il problema è che le informazioni rimangono scritte sul tuo blocco di appunti se non hai la costanza di metterle in pratica. 

E qui arrivano le difficoltà perché di fatto dopo ogni corso sei di nuovo solo. Nei giorni successivi viene la parte per te più complicata, in cui devi rompere la tua routine e ad iniziare a fare le cose nuove, quelle che ha imparato al corso. Sulle ali dell’entusiasmo e della motivazione, ti impegni a mettere in pratica, ma non appena ti imbatti in un imprevisto o in una giornata storta ecco che le vecchie abitudini tornano a imporsi con prepotenza. E smetti di farlo. 

 

Il passaggio ai risultati, alla fine, non avviene perché in pochissimi giorni abbandoni la pratica. Credimi, conosco fior di Amministratori di condominio che seguono un corso dopo l’altro, leggono libri, acquistano formazione di continuo e non agiscono mai, come se nel collezionismo di informazioni stesse la chiave per portare il business condominiale ad alti livelli di risultato. E ne conosco altrettanti, poi, che sopravvalutano l’importanza di una singola azione fatta di tanto in tanto. La verità è che per ottenere risultati occorre mettere in pratica, e mettere in pratica CON INTENSITÀ. 

Un corso è efficace solo se ti aiuta a far questo.

Edo.jpg

Edoardo Lunadei

Ho iniziato così per caso nel 2012 l’aiuto di Paolo che ad oggi ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore condominiale, mi ha dato una mano con la gestione dei primi 4 condomini in provincia dell’Aquila.

 

Oggi ne amministro 39 e sono soddisfatto, ho cambiato la mia vita, sono diventato un professionista del settore molto riconosciuto nella mia zona.

 

Considera che sono un dipendente di un'azienda di trasporti pubblici e faccio l'amministratore "part time".

 

Solo grazie ai suoi metodi e alle sue dritte sono arrivato dove sono.

 

All'epoca non c'era nulla in rete ne presso le "grandi" associazioni di categoria, che ormai sono solo carrozzoni salva poltrone.

 

Oggi Paolo ha costruito dei percorsi personalizzati che in un anno ti fanno guadagnare almeno 10 anni rispetto alla concorrenza.

 

È capace di cucirti addosso quello che ti serve, arriva all'essenziale ed annulla tutto quello che non ti serve in un determinato momento.

 

Consiglio vivamente questo percorso,  e sono sicuro che chi decide seriamente di intraprendere questa strada sarà sempre accompagnato da Paolo Cesareo e diventerà un vero Amministratore Crescente

mario.jpg

Mario Dello Russo

Voglio premettere che dal giorno prima al giorno dopo mi sono ritrovato senza il posto fisso!

 

Ma fortunatamente sul mio percorso ho trovato Paolo Cesareo.

 

Posso ormai affermare che quel che davvero conta, in questa professione, è lavorare quotidianamente per trovare soluzioni con competenza e massima trasparenza ad ogni problema condominiale.

 

Grazie al percorso effettuato con  Paolo ho trovato il giusto equilibrio nei rapporti interpersonali e la necessaria determinazione che ci vuole in questo lavoro.

 

Gli esempi ed i casi pratici che espone Paolo durante il percorso sono effettivamente frutto delle vicende che ha vissuto personalmente gestendo decine di condomini.

 

Ma soprattuto sono frutto di una costante e continua sua ricerca nell'ambito della formazione  e del Coaching.

 

Spesso Paolo, aiuta a riflettere su delle cose così semplici, banali che troppe volte diamo per scontato nei nostri modelli di comunicazione.

 

La scoperta delle personalità a colori per me è stata determinante per istaurare un ottimo dialogo con i condomini e capire velocemente come modellare i miei colori comunicativi per fare presa sulle personalità diverse dalla mia.

 

Il percorso è veramente una scoperta continua, la parte di Marketing è veramente qualcosa di unica, le strategie che Paolo condivide durante il percorso non le trovi ne sotto casa ne sul web.

 

Lo consiglio, spesso addirittura penso di dover ripetere il percorso, ma adesso mi sto concentrando sulla ristrutturazione del Team del  mio studio al fine di automatizzarlo proprio come insegna Paolo durante il percorso. 

pasquale.jpg

Pasquale Loffredo

Sono passato dal settore radiotecnico al settore immobiliare grazie all’incontro avuto con Paolo a dicembre 2012.

 

Ho iniziato il corso nel  2013 e mi sono abilitato a nello tesso anno.

 

Da quel momento è stato un bellissimo successo.

 

In passato mi spaventavano i conti economici e gli stati patrimoniali del rendiconto condominiale ma grazie alla chiarezza ed all’esperienza di Paolo sono riuscito a fugare ogni dubbio.

 

Oggi mi confronto con chi da più anni è nel settore, scoprendo che ancora non hanno compreso come redigere ed esporre una sana contabilità.

 

Questo corso oltre a permette di acquisire tutte le conoscenze contabili per sistemare e redigere bene la contabilità in modo adeguato, offre la lungimiranza di capire come esporla a seconda della platea che ci troviamo di fronte.

 

Paolo, durante il percorso fa comprendere bene come la nostra macchina perfetta (il cervello) si comporta in determinate situazioni e come richiama in modo inconsapevole altre situazioni di vita passata.

 

Quindi di porta a riflettere su come agire e non agire (paradossalmente) in determinati momenti.

I 3 limiti dei corsi di formazione di cui ti ho appena parlato, che più volte voi imprenditori mi avete evidenziato, mi hanno convinto che un programma che supporta gli imprenditori per essere davvero utile ed efficace:

  • deve essere sostenuto nel tempo (e non essere una full immersion di informazioni)

  • deve dare un supporto continuativo (e non limitarsi a 3 giorni di formazione)

  • deve aiutare a mettere in pratica (e non lasciare il corsista da solo nella parte più difficile)

Queste riflessioni mi hanno aiutato ad individuare il format che cercavo da tempo, qualcosa che superasse il concetto di formazione basato sull'acquisire INFORMAZIONI.

É nata cosi 

copertina masterclass AC.jpg

Che cos'è una Master Class?

Il concetto di Master Class è mutuato dall’ambito artistico. Sono lezioni in cui in piccolo gruppo di persone ha la possibilità di accedere direttamente ad uno o più esperti e lavorare a stretto contatto con loro, i Master, per progredire velocemente nelle proprie abilità.

Come viene tradotto tutto ciò nel business condominiale?

Formiamo un gruppo di lavoro composto da massimo 10 Amministratori di condominio, che diventa il tuo “Gruppo di Pari" per tutta la durata della Master Class.

In questo gruppo sei protagonista attivo e hai la possibilità di lavorare SUL tuo business condominiale avendo al tuo fianco i master, gli Esperti: me e la mia squadra di collaboratori, ciascun esperto in una specifica area del business condominile.

Il ruolo degli Esperti nella Master Class non è quello di riversarti addosso informazioni generiche sul business condominiale, ma di affiancarti in maniera costante nelle scelte, nelle decisioni e nelle azioni specifiche che metterai in atto nel TUO business condominiale relativamente alla tua area di azione.

Nella Master Class, pertanto, si parla sia del tuo business condominiale e di quello degli altri partecipanti; lo si fa in maniera pratica e non teorica (attraverso domande, condivisione di dubbi, difficoltà, successi e risultati); per ogni argomento trattato esiste un momento in cui lo metti in pratica.

L'obiettivo della Master Class è aiutarti a “produrre risultati”, farti "sporcare le mani” in prima persona mettendo in pratica quello che impari già nel corso della Master Class.

Fabio Regalino, Amministratore di condominio di Crotone

Se tutto questo ti sembra interessante, seguimi nei prossimi minuti in cui ti mostrerò…

Come funziona in pratica la MASTER CLASS Amministratore Crescente™ 

La prima cosa che devi sapere è che la MASTER CLASS Amministratore Crescente™  si svolge secondo una modalità mista online ed offline e ti affianca in maniera continua per un arco temporale di ben 60 giorni. Nei successivi 30 giorni si verifica il lavoro con il Coaching gi gruppo si affinano le ultime cose prima del Workshop dal vivo.

Nella mia esperienza il trimestre è il periodo ideale per lavorare SUL tuo business Condominiale: abbastanza lungo per mostrarti risultati significativi, e abbastanza breve per aggiustare la mira laddove tu ti renda conto che sia necessario farlo.

Inoltre 3 mesi sono un tempo sufficiente per acquisire un ottimo allenamento a mettere in pratica, in modo che, terminata la Master Class tu possa continuare a farlo senza alcuna difficoltà.

Cosa facciamo in questi 3 mesi?

Prcorso masterclass.png

Ecco come funziona:

LA FORMAZIONE

I primi 2 mesi sono dedicati alla Formazione. Hai a disposizione un’Area Riservata nella quale ricevi, ogni settimana per otto settimane, 8 risorse formative sotto forma di video, audio e file PDF. 

 

In ognuno degli 8 moduli scopri una parte del Sistema Amministratore Crescente™ secondo un metodo step by step: poche informazioni alla volta e non troppe tutte insieme. 

In ogni modulo hai solo le informazioni essenziali per passare all’azione, informazioni semplici, utili e chiare, immediatamente pronte all’uso. 

 

Ogni modulo ha un taglio estremamente pratico in modo che non resti solo una lezione teorica, ed è arricchito da esempi concreti e da azioni da compiere nei giorni successivi per mettere in pratica.

1.

Settimana UNO: Ricomincio da me.

Il business è quel veicolo che deve portare la tua vita da dove è ora a dove tu vuoi che sia. L’obiettivo della settimana è quello di individuare le cose importanti su cui concentrare focus ed energie in modo che ciò possa accadere.

2.

Settimana DUE: Interpreto il mercato.

La Strategia viene sempre prima dell’operatività. In questa settimana iniziamo a lavorare sulla strategia del tuo business. L’obiettivo è quello di analizzare la clientela (quella attuale e quella ideale) e i tuoi concorrenti.

3.

Settimana TRE: Posiziono il mio business condominiale.

Perché i tuoi clienti dovrebbero scegliere proprio te? Questa è la settimana in cui individuerai la tua differenza e deciderai come comunicarla attraverso il tuo Messaggio Centrale.

4.

Settimana QUATTRO: Scelgo l’Obiettivo Strategico. Definiti gli elementi cardine della Strategia, dedicheremo l’intera settimana a disegnare gli scenari futuri del tuo business, definendo obiettivi, KPI e budget.

5.

Settimana CINQUE: Teamizzo la mia squadra.

Fare business è uno sport di squadra. L’obiettivo di questa settimana è quello di armonizzare persone e processi per far funzionare il tuo business meglio (anche senza di te).

6.

Settimana SEI: Genero Contatti Interessati.

Con questa settimana si inizia a lavorare sul marketing operativo, partendo dall’individuare le fonti migliori per generare contatti di potenziali condomini da acquisire ed il modo migliore per farlo.

7.

Settimana SETTE: Alimento la Conversazione.

Il business  è conversazione. L’obiettivo di questa settimana è costruire il tuo Kit di Marketing che educhi in modo da mettere ciascun componente della tua tribù nella condizione di imparare ad apprezzarti e fidarsi di te.

8.

Settimana OTTO: Creo Clienti Convinti. 

È la settimana in cui finalizzare tutto il lavoro fatto durante l’intero percorso. Come ti comporti quando hai il potenziale cliente davanti a te? L’obiettivo di questa settimana è, infatti, creare (o ottimizzare) il tuo processo di acquisizione di nuovi condomini.

IL GRUPPO DI PARI

Dalla prima all’ultima settimana hai accesso ad un Gruppo Facebook Segreto, composto da un massimo di 10 Amministratori di Condominio che con te condividono la partecipazione al programma.

Uno spazio all'interno del quale confrontarsi, in modo che l’esperienza di ognuno diventi patrimonio di tutti.

Uno spazio all'interno del quale farci conoscere meglio la situazione del tuo business condominiale  (puoi caricare immagini, video, tutto quello che ritieni sia utile per portarci “dentro” il tuo business condominiale).

Un “ambiente protetto” all'interno del quale sei totalmente libero di aprirti e raccontare i tuoi successi e le tue sfide quotidiane.

Raccontarli a noi del Team Amministratore Crescente™, agli altri partecipanti e soprattutto a te, poiché nulla ti sarà più utile di iniziare a ragionare per iscritto.

IL COACHING

Ogni settimana per le 8 settimane di durata del programma, ci vediamo in una sala meeting virtuale con tutti i partecipanti al gruppo e lavoriamo su ogni singolo business condominiale in modalità 1 ad 1.

Puoi accedere a me per farmi tutte le domande di cui hai bisogno mentre gli altri ascoltano; successivamente toccherà agli altri e tu potrai ascoltare la mia consulenza e trarre ulteriori spunti su come far crescere il tuo business condominiale.

Tutto questo (formazione, gruppo riservato e coaching) occupa le prime 8 settimane, ossia i primi 2 mesi, ma il workshop dura 3 mesi.

Allora cosa facciamo nei restanti 30 giorni?

Nell'ultimo mese continuiamo a lavorare sul Gruppo Facebook Segreto e con i coaching, nelle modalità che ti ho descritto poco sopra, e, soprattutto, alla fine del terzo mese, ci vediamo per due giorni in un workshop dal vivo!

IL WORKSHOP LIVE

Nel workshop ci incontriamo dal vivo per fare un bilancio di tutto quello che è accaduto dall’inizio del programma in modo da analizzare le difficoltà e valorizzare i risultati raggiunti.

Se stai pensando ad un corso di formazione dove io parlerò dal palco e tutti ascolteranno…beh, sei fuori strada!

Immagina piuttosto un evento che si svolge in modalità TAVOLA ROTONDA, con i partecipanti seduti a tavoli tondi che partecipano da protagonisti attivi, dialogando tra loro, ricercando soluzioni insieme, pervenendo a risultati concreti grazie alla somma dei cervelli e all’ispirazione reciproca.

E nel frattempo io e il mio team siamo al loro fianco pronti a supportarli.

Cosa succede di preciso nel workshop dal vivo?

Ancora una volta, puoi godere dell’enorme valore aggiunto fornito dal confronto con gli altri partecipanti e con i Master, gli esperti.

In più, in quei due giorni definisci il tuo piano d'azione per i mesi successivi.

La Master Class Amministratore Crescente™  è un’esperienza realmente trasformazionale nella quale ogni 7 giorni ci fermiamo per fare un'analisi di quello che hai fatto durante la settimana e definiamo su cosa focalizzare la tua attenzione nella settimana successiva.

In questo modo, passo dopo passo, settimana dopo settimana, vedi il tuo Business crescere, progredire.

E, al termine dei 60+30 giorni hai la possibilità di fermarti, voltarti indietro e apprezzare i progressi che hai fatto, valutare come il tuo business, attraverso i nuovi risultati che ha raggiunto è arrivato ad un nuovo livello.

Ti piace l'idea?

Perché sono certo che la MASTER CLASS Amministratore Crescente™ farà crescere il tuo business condominiale? (e perché un corso di formazione non può fare altrettanto)

Innanzitutto perché a differenza dei corsi di formazione che durano 3-4 giorni, la MASTER CLASS Amministratore Crescente™ dura 90 giorni, un periodo enormemente maggiore in cui sarai seguito e affiancato fino al raggiungimento dei primi risultati. E questi risultati arriveranno NON DOPO, ma mentre ancora stai seguendo la Master Class.

In secondo luogo perché a differenza dei corsi di formazione che ti inondano di talmente tante informazioni che non sei in grado di gestirle, la Master Class Amministratore Crescente™ ti fornisce solo le informazioni essenziali, e “ti obbliga” a mettere in pratica fino al prossimo appuntamento in cui ricevi un altro pezzo di informazione. Lo scopo della MASTER CLASS Amministratore Crescente™ non è FARTI IMPARARE ma FARTI METTERE IN PRATICA.

In terzo luogo perché a differenza dei corsi di formazione in cui sei solo uno fra le centinaia di partecipanti, la Master Class Amministratore Crescente™ è riservata a soli 10 partecipanti. Sarai PROTAGONISTA ATTIVO e non SPETTATORE PASSIVO della formazione.

Infine, perché a differenza dei corsi di formazione in cui torni a casa dopo 3-4 giorni e sei di nuovo tu faccia a faccia con il tuo business condominiale, la Master Class Amministratore Crescente™ ti mette a disposizione un gruppo di pari (i tuoi colleghi di corso) con cui confrontarti in un ambiente protetto (il Gruppo Facebook segreto) e pone al tuo fianco un Gruppo di Esperti (io e il mio Team) a cui far riferimento per ben 90 giorni.

Io credo che apprendere così sia molto più efficace, coinvolgente e motivante di qualsiasi altro modo e soprattutto…ti mette veramente in condizioni di AGIRE e OTTENERE RISULTATI.

È il TUO momento

Se hai letto fino a questo punto, sarai convinto almeno quanto me che la MASTER CLASS Amministratore Crescente™ può essere il solo ed unico biglietto d'accesso per te ad una vita diversa in termini di soddisfazione economica, libertà e di tempo personale.

La domanda a questo punto è: Ti prenderai abbastanza cura di te, del tuo business condominiale  e della tua vita, per rimboccarti le maniche e FARE QUELLO CHE VA FATTO?

La quota di partecipazione alla MASTER CLASS Amministratore Crescente™ aumenterà, in maniera progressiva

fino alla data di inizio della Master Class.

I posti sono DAVVERO LIMITATI, possono partecipare solo 10 Amministratori di Condominio, per questo non perdere tempo e richiedi la consulenza strategica gratuita direttamente con Paolo e verifica di cosa hai SUBITO bisogno!

Per partecipare alla Master Class c'è #unacosasola da fare... (e non ha nulla a che fare col "pagare la quota di iscrizione")

La Master Class Amministratore Crescente è riservata a solo 10 Amministratori di Condominio  che seguiremo personalmente per 90 giorni, affiancandoli in ogni decisione di business.

Per essere uno dei 10 partecipanti alla Master Class, è necessario ovviamente che tu sia disposto ad investire tempo e denaro in questo programma. È necessario, ma non sufficiente.

Per essere uno dei 10, la sola ed unica cosa da fare è richiedere una consulenza strategica (gratuita per te) con Paolo, esperto di Business Condominiale. La consulenza strategica è una chiacchierata di circa 40 minuti, in video conferenza (Con Skype, Zoom), in cui si parla di te, del tuo business Condominiale  e di come il Sistema Amministratore Crescente™ ti può aiutare a farlo crescere. Serve a te per capire dove può arrivare il tuo business Condominiale e a noi per capire se sei in grado di portarcelo.

Ma perché non ci basta dirti qual è la quota di partecipazione alla Masterclass Amministratore Crescente? Perché vogliamo per forza parlare con te prima?

Perché il Sistema Amministratore Crescente™ vanta un’alta percentuale di Amministratori che lo mettono in pratica e ottengono risultati già nei 60 giorni di durata della Master Class, ma questo accade perché da sempre selezioniamo uno per uno gli Amministratori di Condominio che vi partecipano. D'altro canto in ogni Master Class abbiamo solo 10 posti e intendiamo darli solo a chi userà al meglio il tempo trascorso con noi per far crescere il suo business condominiale. Il compito di Paolo è quello di selezionare i 10 Amministratori di Condominio più svegli, più ambiziosi e più determinati a far crescere il loro business condominiale.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, allora probabilmente sei la persona giusta e ti consiglio di richiedere subito la consulenza.

Le iscrizioni si chiuderanno a breve, candidati subito

Cosa cerchiamo in particolare in te? (presta attenzione per scoprire se hai i requisiti giusti per partecipare alla MASTER CLASS)

1.

Devi essere disposto a lavorare sul business condominiale  anziché nel business condominiale. S

o che il tuo lavoro ti appassiona, che lo fai con dedizione e che è difficile che qualcun altro lo faccia meglio di te. Il problema è con questa mentalità stai letteralmente sabotando ogni possibilità di prendere il tuo business condominiale  e farlo crescere. Volendo utilizzare una metafora calcistica, tu giochi la tua partita ora in difesa, ora in attacco, ora in centrocampo ma non ti rendi conto che NON SEI il giocatore che deve mettere la palla in rete: tu sei l’allenatore della squadra di calcio e il tuo compito è guardare la partita dal di fuori e studiare le migliori strategie per vincerla contro gli avversari! Ecco perché quello che devi fare subito è: - smettere di lavorare NEL business ed iniziare a lavorare SUL business codominiale - smettere di lavorare sull’OPERATIVITÀ e concentrarti sulla STRATEGIA Sei disposto a farlo?

2.

Devi essere disposto a PENSARE IN GRANDE.

Se stai valutando di partecipare alla MASTER CLASS per raggranellare uno stipendio a fine mese, oppure per aumentare il tuo fatturato del 10-20% ti dico...non è il massimo dell'ambizione che possiamo soddisfare. Già moltiplicare il tuo business, raddoppiandolo o triplicandolo mi sembra un obiettivo più ambizioso. Moltiplicarlo per 10 poi...questo sì che mi piace!

Pensare in grande ti obbliga a pensare a mettere in campo delle azioni che non avresti mai fatto, a ripensare completamente il tuo modello di business condominiale. Metterti in questo stato di pensiero (il lo chiamo “PENSIERO 10x”) ti porta a moltiplicare i risultati molto più che se seguissi un percorso incrementale. Ti fa fare molti salti di livello in una volta sola. So bene che fare tutto questo non è cosa semplice, ma hai la fortuna di avere me al tuo fianco che da quel che dicono "prendo il business condominiale, lo smonto e lo rimonto in modo che funzioni meglio e di più" (cit.). Devi lasciarti guidare però, devi lasciarti ISPIRARE. E soprattutto devi avere la voglia matta di pensare al tuo business condominiale al suo massimo splendore.

3.

Devi avere la forza economica e di tempo per mettere in pratica.

La MASTER CLASS Amministratore Crescente™ non è un programma di studio, è un programma di AZIONE in cui ti sarà chiesto continuamente di fare delle cose. E se è vero che non tutto richiederà degli investimenti di denaro, è vero anche che è importante che tu abbia predestinato un budget per questo. Così come è importante che tu sia disposto a sporcarti le mani in prima persona, investendo prima di tutto le tue energie come titolare del tuo business condominiale. Questo significherà imparare a gestire il tuo tempo, imparare a delegare, a darti delle priorità. Puoi mettere in campo tutto questo?

4.

Devi essere in grado di agire con tempestività

Il Business condominiale è veloce, ama la velocità e penalizza la lentezza. Se sei uno che decide una cosa e non la fa, e poi perde nuovo tempo a decidere quella stessa cosa per non farla di nuovo, beh...la Master Class non ti farà ottenere risultati. E non sarà colpa della Master Class, sarà colpa tua. Ma là fuori nessuno lo saprà e penserà che quello che facciamo non funziona. E' tutto il contrario di quello che vogliamo che accada: noi vogliamo che tu metta in pratica ed ottenga risultati rilevanti, ecco perché già nella consulenza TESTIAMO la tua capacità di agire con tempestività.

Dunque ricapitolando...

1.

è un momento di analisi in cui tu scopri come far crescere il tuo business condominiale grazie alla Master Class Amministratore Crescente

2.

è un momento di selezione in cui Paolo, esperto di Business Condominiale scopre se il tuo modello di business e il tuo atteggiamento sono in grado di farti crescere in breve tempo

3.

è l'unica porta di accesso possibile alla Master Class Amministratore Crescente

Cosa NON è la consulenza:

Non è una generica richiesta di informazioni:se la richiedi è perchè conosci già la Master Class Amministratore Crescente e sei interessato a capire qual è l'investimento per partecipare e in quanto tempo puoi recuperare quell'investimento.

Non è una consulenza di marketing: Paolo esperto di business condominiale ti farà delle domande sul tuo studio, sulla tua attività di gestione condominiale per individuare i problemi che bloccano l'attuale livello di risultati. Tuttavia non richiederla se non sei interessato a lavorare con noi all’interno della Master Class.

Non è qualcosa che dedichiamo a tutti: questa consulenza è per te se:

riconosci che si tratta di un’occasione unica, preziosa e irripetibile di avere un Esperto di Business Condominiale con cui confrontarti (per intenderci, non potrai richiedere questa consulenza una seconda volta!);

1.

ti ritagli 40 minuti per pensare, in maniera strategica, al presente e al futuro del tuo business condominiale e lo fai con impegno e serietà.

Non mentre sei in viaggio in auto o quando puoi essere interrotto da un momento all’altro da un condomino, da un collaboratore, o fornitore.

2.

sei nella condizione di poter prendere delle decisioni in autonomia e con tempestività. Questo significa che se hai la necessità di confrontarti con qualcuno (un socio, un collaboratore, un famigliare), ti impegni a farlo prima della consulenza o a far partecipare alla consulenza anche la persona coinvolta nel processo decisionale.

3.

Da parte nostra, l’assoluto impegno è che la consulenza strategica sul tuo business sia per te un’esperienza utile, pratica e di vero valore.

Le iscrizioni si chiuderanno a breve, candidati subito

Come vedi, fino a questo momento non ho fatto nulla per farti apparire la Master Class come un percorso semplice, del tipo "bacchetta magica".

Perché io non voglio convincerti, io voglio che TU sia convinto da solo. Talmente convinto da essere tu a convincere noi nella consulenza gratuita che con la Master Class puoi portare il tuo business condominiale ad una nuova crescita.

Io, dal canto mio, spero di essere riuscito a trasmetterti il mio entusiasmo per l'idea di contribuire a far crescere il tuo business condominiale, trasformandolo nel veicolo che porterà la tua vita da dove è ora a dove vuoi che sia.

Darò il meglio di me assieme al mio Team per permetterti di raggiungere questo risultato.

Ma adesso tocca a te...

Hai capito che ti servono nuovi strumenti, nuove abilità, nuove conoscenze per sbloccare la tua crescita in cui sei imprigionato e salire al prossimo livello. Ma soprattutto hai capito che ti serve AGIRE e METTERE IN PRATICA.

Tutto quello che ti occorre è condensato nella MASTER CLASS Amministratore Crescente™.

Le iscrizioni si chiuderanno a breve, candidati subito

Fatti aiutare a mettere in pratica, fatti supportare nelle decisioni da un gruppo di esperti, datti la possibilità di Pensare Più In Grande di quanto stai facendo oggi.

se hai domande o dubbi non esitare a chiamare il nostro numero 06.56.54.70.13 

P.S. La quota di partecipazione alla MASTER CLASS Amministratorre Crescente™ aumenterà, in maniera progressiva fino alla data di inizio della Master Class. I posti sono DAVVERO LIMITATI, possono partecipare solo 10 Amministratori di Condominio, per questo non perdere tempo e richiedi SUBITO la consulenza strategica gratuita con Paolo esperto di business Condominiale!

Le iscrizioni si chiuderanno a breve, candidati subito