top of page

Produttività Crescente: La regola dei 15 minuti - Episodio 1 - Introduzione




🛑 La regola dei 15 minuti🕒

Estratto dal webinar d'azione Amministratore Crescente del 18 giugno 2020

Tecniche di Produttività per l'Amministratore di condominio

▷ Hai difficoltà a smaltire il lavoro arretrato?

▷ L' e-mail e le telefonato sono un cruccio quotidiano?

▷ Vuoi imparare velocemente la tecnica della formichina e dire addio a tutto il lavoro arretrato, crescere in armonia tra vita privata e vita professionale?


Allora segui questo link

👇

e prenota 2 Coaching ad alta produttività con me


SE PREFERISCI ASCOLTARE IL PODCAST DEL VIDEO









SE PREFERISCI LEGGERE IL VIDEO TRASCRITTO ✍️

(CONTINUA A LEGGERE QUI)

👇


E allora buon pomeriggio a tutti datemi conferma che mi sentite anche in chat potete schiacciare un 1 così, veloce, veloce sappiamo che mi sentite tutti quanti in modo che mettiamo subito le slide e iniziamo a lavorare. Anche perché tra Ecobonus teleassemblee, decreti attuativi, decreto rilancio, è arrivato sicuramente il momento della produttività, perché manco a farlo apposta ci siamo un pochettino confrontati qui con tutti e siamo tutti con il lavoro arretrato giustamente, dobbiamo recuperare le assemblee far chiudere l' approvazione dei rendiconti quindi sicuramente siamo tutti con il lavoro arretrato; allora prima di partire con le slide volevo sapere solo se tra i presenti e vi siete prenotati in più di 100, qualcuno sicuramente arriverà un po' più tardi, se c'è qualcuno che non è arretrato con il lavoro, voglio dire che grazie al Lockdown della pandemia è riuscito a recuperare tutto il lavoro, ecco se c'è qualcuno può mettere un 1 in chat e noi sicuramente vogliamo scoprire il segreto, visto che il webinar è fatto in due modalità, abbiamo la parte informativa, dove diamo degli input e poi la parte pratica dove ci sposteremo in un'altra aula; Beh a quel punto se c'è qualcuno che non ha lavoro arretrato vorrei vedere qualche 1 in chat: Carlo De Marino! Carlo, noi siamo tutti Carlo De Marino. Nel senso che vogliamo sapere, dopo nel laboratorio nell'altra aula, come hai fatto a non essere arretrato con il lavoro perché noi oggi condivideremo alcune strategie, alcune tecniche di produttività che sono tutte pratiche, questo è un webinar d'azione, ho visto che qualcuno mi ha chiesto le slide, sapete che le slide del webinar d’azione non le condividiamo sono condivise soltanto con chi tiene i nostri percorsi avanzati, però prestate attenzione e se restate fino alla fine c’è questo bonus finale, che consiste in un esercizio che servirà moltissimo per i vostri studi lo andiamo a fare nell'aula del laboratorio, dove interagiremo, parleremo tutti quanti insieme; questa prima parte durerà intorno ai 50 minuti. Ho cercato di ridurla ancora un pochino perché ci siamo resi conto comunque in questi anni che il webinar se poi è troppo lungo, almeno se non è quello diciamo di sentenze, leggi e normative, quello sicuramente è un pochettino più lungo, è pesante, ma il webinar pratico deve dare concetti semplici e subito li devi attivare proprio il giorno dopo. Ok allora detto questo faccio partire le slide mi date sempre un 1 in chat, è il nostro simbolismo così mi confermate che si vede, rimpicciolisco un pochettino la mia telecamera, possiamo metterla secondo me da quest'altro lato, un pochettino più piccolina che non vi dà fastidio datemi conferma che si vedono le slide e procediamo. Perfetto arrivano un sacco di 1, perfetto, ok. Grazia è moderatrice quindi vi aiuterà nella chat se vi sono problemi di collegamenti in questo momento Grazia ha consigliato a me di chiudere completamente la mia web cam così si vedono ancora meglio le slide


So bene che in questo momento, come ogni professionista del settore, ti senti sempre più solo, e prendere delle decisioni è una cosa difficile, ma oggi possiamo farlo insieme.


Clicca qui per info veloci su whastapp e, dopo aver chattato un po’, magari ci sentiamo per un approfondim


Che ne pensi di questo episodio introduttivo? Ti è piaciuto, fammelo sapere nei commenti.


P.S.: Approfitto per ricordarti che è in partenza la Nuova Master Class Amministratore Crescente, hai già dato un occhiata? Non Ancora? guarda subito qui:


👇


Ed in più NON dimenticare di scaricare gli strumenti per la crescita dell'amministratore di condominio disponibili questa settimana visitando la pagina delle risorse gratuite


👇


P.S.S.: E se non l'hai ancora fatto iscriviti al nostro gruppo Facebook per restare sempre aggiornato con le novità in tema di crescita professionale e personale per gli amministratori di Condominio.


iscriviti subito al gruppo Facebook Amministratore Crescente


👇











9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page