Produttività Crescente: La regola dei 15 minuti - Episodio 2 - Premesse




🛑 La regola dei 15 minuti🕒

Estratto dal webinar d'azione Amministratore Crescente del 18 giugno 2020

Tecniche di Produttività per l'Amministratore di condominio

▷ Hai difficoltà a smaltire il lavoro arretrato?

▷ L' e-mail e le telefonato sono un cruccio quotidiano?

▷ Vuoi imparare velocemente la tecnica della formichina e dire addio a tutto il lavoro arretrato, crescere in armonia tra vita privata e vita professionale?


Allora segui questo link

👇

https://bit.ly/2ARUuMq

e prenota 2 Coaching ad alta produttività con me


SE PREFERISCI ASCOLTARE IL PODCAST DEL VIDEO




https://open.spotify.com/episode/2JgwoM1DLLY3tWxJBAeoZa




https://www.spreaker.com/show/produttivita-crescente



SE PREFERISCI LEGGERE IL VIDEO TRASCRITTO ✍️

(CONTINUA A LEGGERE QUI)

👇


Grazie Grazia andiamo subito avanti con la regola dei 15 minuti, che ci ha seguito dal 2018 fino ad ora conosce come è nata la Produttività Crescente, inizialmente lavorammo sulle notifiche del Whatsapp come potevamo minimizzarlo, come potevamo dominarle gestirle, poi abbiamo approfondito i pilastri della produttività l'efficacia e l'efficienza, abbiamo messo su delle routine chi ci ha seguito ha imparato la differenza che c'è tra una To-Do-List e ovviamente il time block, cioè lavorare con i blocchi di tempo, oggi ovviamente non riprenderemo tutti questi concetti che abbiamo visto nel corso degli ultimi due anni ma andremo addirittura a semplificare ancora di più una tecnica, quindi chi si ricorda la tecnica del pomodoro magari ha fatto delle prove e ha avuto dei feedback, non tutti si trovano bene, qualcuno si trova bene; questa è sicuramente una tecnica che può aiutarvi già da domani,

Ok?

L'unica cosa è che è talmente semplice che delle volte diventa impossibile, chi invece entra nell'aspetto psicologico di questa regola riesce veramente a dominare la sua giornata lavorativa e non solo la giornata lavorativa, la condivido con voi: la regola dei 15 minuti.

Lo sapete. faremo azioni Non faremo formazione chiedo scusa non daremo informazioni non è l'ecobonus non sono le teleassemblee non parleremo di sentenze, adempimenti, leggi scadenze, no! Non ci interessa! Noi oggi faremo azione; quello che poi più mi piace quello che ormai da anni mi dedico fondamentalmente per la crescita degli amministratori di condominio.

Ok?

Cosa faremo nei prossimi 50 minuti: intanto scoprirai come essere un amministratore di condominio efficiente e scoprirai ovviamente anche come risolvere, come affrontare i soliti problemi che accompagnano le giornate lavorative dell'amministratore.

La mia promessa per te, la conosci già, se hai partecipato a qualche mio webinar, se resti fino alla fine potrai beneficiare di alcuni bonus di alcuni strumenti: ecco ti consegnerò proprio un esercizio di produttività che metterò a disposizione nell'altra aula.

Potrai utilizzarlo sin da subito e come ti ho detto prima non solo nell'attività di amministratore di condominio ma anche nella vita di tutti i giorni chi mi conosce lo sa parlo sempre chiaro non dispongo di bacchette magiche o di formule magiche anche perché non esistono, diffida da chi ti propone qualcosa senza una comprovata esperienza; nelle ultime settimane ho visto di tutto sui social l'amministratore multitasking, la venticinquesima ora, Ok? Quindi non solo che io da anni cerco di fare in modo di entrare in quella filosofia di un grande autore best seller che Timothy Ferriss che l'autore del libro quattro ore a settimana e spiega tutta la filosofia dei neo ricchi, di come oggi un ragazzo di 28/30 anni possa diventare il nuovo ricco praticamente a distanza di pochi mesi

Ma addirittura quasi vogliono far lavorare un'ora in più io cerco di mandare a casa gli amministratori di condominio entro il primo mese, mese e mezzo di lavoro un paio d'ore prima a casa in modo tale da guadagnare un giorno a settimana quindi se già riusciamo a guadagnare un giorno a settimana oltre al sabato e la domenica io già sono contento poi è chiaro che si può fare molto di più con delle abilità e con degli strumenti di delega oggi non vedremo gli strumenti di delega perché credo che quel webinar lo presenteremo, Delega Crescente fra una quindicina di giorni, siamo molto impegnati pure sul segmento delle assemblee on line, ma ovviamente a me piace di più la produttività, la delega, la leadership, tuttavia in questo periodo siamo anche impegnati per supportare gli amministratori con l'assemblea on line, quindi diffida da chi ti propone allungamenti di giornate qualcosa di anomalo qualcosa di strano, ok? Io ho soltanto bisogno di questi 50 minuti della tua attenzione ambiente protetto libero da interferenze notifiche Facebook notifiche whatsapp.


So bene che in questo momento, come ogni professionista del settore, ti senti sempre più solo, e prendere delle decisioni è una cosa difficile, ma oggi possiamo farlo insieme.

Clicca qui per info veloci su whatsapp e, dopo aver chattato un po’, magari ci sentiamo per un approfondimento.


Che ne pensi di questo episodio introduttivo? Ti è piaciuto, fammelo sapere nei commenti.


P.S.: Approfitto per ricordarti che è in partenza la Nuova Master Class Amministratore Crescente, hai già dato un occhiata? Non Ancora? guarda subito qui:


👇

>>>>> Informazioni Master Class Amminstratore Crescente


Ed in più NON dimenticare di scaricare gli strumenti per la crescita dell'amministratore di condominio disponibili questa settimana visitando la pagina delle risorse gratuite


👇

>>>>>>https://www.amministratorecrescente.net/risorse-gratuite


P.S.S.: E se non l'hai ancora fatto iscriviti al nostro gruppo Facebook per restare sempre aggiornato con le novità in tema di crescita professionale e personale per gli amministratori di Condominio.


iscriviti subito al gruppo Facebook Amministratore Crescente


👇

>>>>>https://www.facebook.com/groups/amministratorecrescente/











3 visualizzazioni0 commenti