Lavorate bene, vi sorprenderete a guadagnare di più







Il reddito è determinato da quante persone si servono e da quanto bene lo si fa


Successi e insuccessi personali, professionali e aziendali dipendono dal nostro impegno più di quanto non crediamo. Troppo spesso non capiamo l'importanza di capitalizzare una 'profusione sistematica' del nostro impegno. Invece il principio è semplice e funzionale:

- una performance migliore fa crescere il business

- un bacino vasto di lavoro serio e sistematico allarga il business e lo auto-alimenta nel tempo.

Dunque una crescita quantitativa e qualitativa potenziale che diventa attuale.


Progettualità, qualità e costanza

Ricordiamolo sempre: la qualità è pianificazione, non è mai improvvisazione. Non ci pentiremo mai, soprattutto come professionisti, di aver pianificato collaborazioni e crescita. Pianificare permette infatti di

- valutare

- fare mosse concrete

- lavorare con costanza nel tempo

È importante non solo offrire un servizio soddisfacente, ma anche personalizzato sulle reali necessità dei clienti. E farlo sempre: la qualità non deve essere estemporanea o casuale. L’affidabilità è fondamentale per costruirsi una buona fama nel tempo.


Fare bene il nostro main business

Nel lavoro e nella professione non accontentiamoci mai. Lavorare bene e fare le cose con scrupolo sembra più faticoso, ma non lo è, e soprattutto ripaga sul lungo termine. Ma cosa significa lavorare bene?

  • Individuare chiaramente il proprio core business: è importante avere un bacino di clienti e interessi vasto, ma prima è necessario non disperdere forze e risorse. O meglio è fondamentale avere piena consapevolezza e chiara progettazione di come si impiegano tempo, fatiche e denaro.

  • Essere un passo avanti - È cruciale studiare, approfondire, informarsi. La nostra professione non deve avere segreti per noi. Dobbiamo essere punti di riferimento per clienti e colleghi.

  • Precisione - Bandiamo l'approssimazione. Per essere validi punti di riferimento dobbiamo apparire immediatamente, e soprattutto essere, affidabili. Errori grossolani, progettazioni e valutazioni sbagliate o incoerenti minano alla base la fiducia, allontanano i clienti e anche le buone collaborazioni con colleghi e partner di pari valore.


Allargare interessi e orizzonti

Lavorare bene significa anche allargare i propri interessi. Nuovi clienti si trovano nei modi più diversi. Mettiamo passione nella nostra profession e anche nell'ampliare i nostri interessi. Non chiudiamoci in ufficio e non parliamo unicamente di lavoro. O almeno non parliamo di lavoro in modo lamentoso. Coltiviamo costantemente tre atteggiamenti:

- Curiosità

- Intraprendenza

- Positività

Non dimentichiamoli e viviamoli. Facciamoli nostri sia nella vita personale, sia in quella professionale.



SE PREFERISCI ASCOLTARE IL PODCAST DEL PER FORMARTI IN MODO AGILE



https://bit.ly/produttivitacrescente



https://podcasts.apple.com/it/podcast/produttivit%C3%A0-crescente/id1519532608



SE PREFERISCI PUOI ANCHE ISCRIVERTI AL CANALE YOUTUBE E RICEVERE IN ANTEPRIMA CONTENUTI DI VALORE


👇

https://bit.ly/canaleac


P.S.: Approfitto per ricordarti che è in partenza la Nuova Master Class Amministratore Crescente, hai già dato un occhiata? Non Ancora? guarda subito qui:


👇

>>>>> Informazioni Master Class Amminstratore Crescente


Ed in più NON dimenticare di scaricare gli strumenti per la crescita dell'amministratore di condominio disponibili questa settimana visitando la pagina delle risorse gratuite


👇

>>>>>>https://www.amministratorecrescente.net/risorse-gratuite


P.S.S.: E se non l'hai ancora fatto iscriviti al nostro gruppo Facebook per restare sempre aggiornato con le novità in tema di crescita professionale e personale per gli amministratori di Condominio.


iscriviti subito al gruppo Facebook Amministratore Crescente


👇

>>>>>https://www.facebook.com/groups/amministratorecrescente/











10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti