Copia di Produttività Crescente: La regola dei 15 minuti - Episodio 5 - La regola dei 15 minuti




🛑 La regola dei 15 minuti🕒

Estratto dal webinar d'azione Amministratore Crescente del 18 giugno 2020

Tecniche di Produttività per l'Amministratore di condominio

▷ Hai difficoltà a smaltire il lavoro arretrato?

▷ L' e-mail e le telefonato sono un cruccio quotidiano?

▷ Vuoi imparare velocemente la tecnica della formichina e dire addio a tutto il lavoro arretrato, crescere in armonia tra vita privata e vita professionale?


Allora segui questo link

👇

https://bit.ly/2ARUuMq

e prenota 2 Coaching ad alta produttività con me


SE PREFERISCI ASCOLTARE IL PODCAST DEL VIDEO




https://open.spotify.com/episode/2JgwoM1DLLY3tWxJBAeoZa



https://podcasts.apple.com/it/podcast/produttivit%C3%A0-crescente/id1519532608




SE PREFERISCI LEGGERE IL VIDEO TRASCRITTO ✍️

(CONTINUA A LEGGERE QUI)

👇


SE PREFERISCI LEGGERE IL VIDEO TRASCRITTO ✍️ (CONTINUA A LEGGERE QUI)

👇

La regola dei 15 minuti.

Questo è il passo fondamentale qui dovete fare attenzione essendo essa molto semplice molto banale, tutti, tutte le persone che ho conosciuto che hanno applicato la regola dei 15 minuti perdono praticamente dopo il secondo giorno, perché ritengono che sia una regola banale perché troppo semplice da seguire, ma loro lasciano prima ancora che la teoria comportamentale cognitiva abbia fatto il suo effetto.


Quindi la cosa più semplice da fare qui, è essere proprio degli automi, nel senso che installo il timer di 15 minuti possibilmente non da cellulare tutti.


I miei timer sono su delle pagine web sono sua ASANA sono su dei traker e maggiormente sul computer mai sul cellulare.


A volte sento mettere i timer sul cellulare beh quella è un'arma a doppio taglio perché il cellulare, come spiego nei corsi avanzati, deve essere un alleato e non un nemico; invece proprio ieri durante un coaching ho scoperto che una collega ha avuto accesso alle e-mail alle nove di sera dal telefonino e se angosciata per tutta la notte perché ovviamente si mette in moto un meccanismo di pensiero interiore che poi non può essere attivato e ti fa stare male tutta la notte chi lavora con me mail sul cellulare cancellate non esiste l'account mail sul cellulare No!


L' e-mail devono avere un opportuno momento vanno viste nel momento che si fa la verifica della posta, io non credo che in passato voi prendevate la posta cartacea e ve la portavate in tasca, in borsa e poi ogni tanto aprivate la posta cartacea ok? Però, però ovviamente ci sono aspetti di pro e di contro il primo contro è il cambiamento; quando affronto l'argomento telefono, mail, WhatsApp e quant'altro, tutti i partecipanti delle Masterclass iniziano a stare scomodi infatti, io dico sempre che la Masterclass è un luogo scomodo; tempo due settimane vedono l'aumento della produttività comprendono gli spazi protetti, che l'esercizio dello specchio del tempo funziona, si attiva in modo sottostante la regola di 15 minuti automaticamente e taaaaaaac!


C'è lo switch proprio verso il cambiamento!

Si sale di un livello nella piramide del cambiamento, la piramide del cambiamento non è argomento di oggi ma si vede proprio lo switch di questi colleghi. Ok?


Allora ragazzi quei 15 minuti devono comprendere tutto accendere il computer caricare i programmi, se è necessario fare un brainstorming; attenzione qui io non vi sto chiedendo di fare le cose in 15 minuti voi dovete fare attivare il comportamento cognitivo Ok?


E deve aumentare la vostra consapevolezza perché abbiamo bisogno delle ricompense circolari ogni 15 minuti Ok?


Non ci sono cose che si possono spezzare; se faccio un lavoro creativo e oggi ho preparato una landing page, ok?

Ho lavorato ininterrottamente per un'ora 57 minuti e 46 secondi dopo in aula vi faccio vedere lo screen, ed era una Landing page che io ho clonato quindi in teoria dovevo metterci un’oretta.

Ok ma siccome erano cambiate delle cose dall'ultima volta sono aumentati di 57 minuti quindi anche la mia panificazione è andata fuori buffer su quella task di 57 minuti.


So bene che in questo momento, come ogni professionista del settore, ti senti sempre più solo, e prendere delle decisioni è una cosa difficile, ma oggi possiamo farlo insieme.

Clicca qui per info veloci su whatsapp e, dopo aver chattato un po’, magari ci sentiamo per un approfondimento.


Che ne pensi di questo episodio? Ti è piaciuto, fammelo sapere nei commenti.


P.S.: Approfitto per ricordarti che è in partenza la Nuova Master Class Amministratore Crescente, hai già dato un occhiata? Non Ancora? guarda subito qui:


👇

>>>>> Informazioni Master Class Amminstratore Crescente


Ed in più NON dimenticare di scaricare gli strumenti per la crescita dell'amministratore di condominio disponibili questa settimana visitando la pagina delle risorse gratuite


👇

>>>>>>https://www.amministratorecrescente.net/risorse-gratuite


P.S.S.: E se non l'hai ancora fatto iscriviti al nostro gruppo Facebook per restare sempre aggiornato con le novità in tema di crescita professionale e personale per gli amministratori di Condominio.


iscriviti subito al gruppo Facebook Amministratore Crescente


👇

>>>>>https://www.facebook.com/groups/amministratorecrescente/











14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti